Eventi

Achille Lauro oggi a Foggia, il cantante di “Rolls Royce” presenta il suo nuovo disco "1969"

Foggia – Il chiacchierato cantante, Achille Lauro, che ha spopolato a Sanremo con il brano “Rolls Royce” sarà ospite del Mondadori Bookstore di via Oberdan, oggi, venerdì 3 maggio alle ore 16.30.

La tappa foggiana della giovane “rockstar” rientra nelle varie tappe dell’instore tour che l’eclittico e giovane cantante sta facendo in giro per l’Italia per presentare il suo nuovo disco, “1969”, uscito lo scorso 12 aprile. All’instore si potrà accedere al firmacopie solo ed esclusivamente attraverso il pass rilasciato dalla libreria al momento dell’acquisto del cd.

Il cantante romano di Rolls Royce e C’est la vie si è esibito al “concertone” del 1 maggio a Roma, a Piazza San Giovanni facendo scatenare tutti sulle note dei suoi ultimi successi. Nato a Roma nel 1990, Achille Lauro, all’anagrafe Lauro De Marinis, sta dominando la scena musicale italiana e il suo ultimo album è già un successo.

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 26 anni e sono un’autoctona pugliese. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici, pezzi fondamentali del puzzle meraviglioso che é la nostra terra.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock