Segnalazioni

Aerei militari nei cieli di Foggia

Da diverse ore tre aerei militari stanno volando su Foggia. Diverse le segnalazioni giunte in redazione, gli aerei stanno scrutando da cima a fondo i cieli foggiani. Al momento non si conosce il motivo di questi voli a bassa quota. L’ipotesi più accreditata, al momento, è che si tratti di semplici manovre di addrestramento.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Un commento

  1. Sembra che abbiano smesso di girare a bassissima quota solo quando due aerei tipo “Cesna” in volo nei dintorni e a quota più alta della loro, abbiano fatto atterraggio (forzato?) all’aereporto Gino Lisa. Ipotizzabile che questi ultimi siano stati costretti a rientrare da eventuali ordini impartiti via radio. Sarebbe interessante sapere qualcosa dagli addetti alla torre di controllo o rintracciare i due piloti amatoriali per sentire la loro, Il fatto intorno alle 17:30 mentre il cielo sulla città era completamente soffocato dalle cosiddette “scie” creando la solita cappa che ormai i cittadini sono abituati a constatare in silenzio per non essere etichettati come ” i soliti complottisti”.
    Meditate gente… meditate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock