News Foggia Calcio

"Aiutiamo il Foggia Calcio": un acquisto nello Store rossonero per sostenere il Foggia, ecco l'idea dei tifosi

Foggia – In queste ore l’idea di un gruppo di tifosi foggiani sta diventando virale sul web: sostenere il Foggia Calcio acquistando un articolo rossonero nello Store della squadra.

“Siamo in tanti e se ognuno facesse un acquisto nello Store sul sito ufficiale del Foggia Calcio o in uno dei punti vendita cittadini riusciremmo a contribuire materialmente, nel nostro piccolo, alla causa rossonera”, queste le parole di Francesco Zenga, uno dei cinque foggiani che hanno partorito l’idea.

I tifosi sembrano aver accolto positivamente questa proposta e, ancora una volta, stanno dimostrando di essere uniti verso una causa comune che vede la partecipazione di tutta la città. “Sarebbe bello vedere le code agli Store e uscire sulle testate nazionali per dei buoni propositi”, scrive un tifoso nei commenti del post lanciato su Facebook dal promotore dell’iniziativa.

Sarebbe bello sì, Foggia non ha il volto di una città violenta che si macchia di gesti vili e vergognosi come quelli dello scorso weekend, Foggia è solidarietà, unione, resilienza, forza, e tanto altro. Sta a noi, nel nostro piccolo, dimostrarlo ogni giorno.

Per chi volesse sostenere l’idea dei tifosi rossonero, ecco il link del sito ufficiale dello Store del Foggia Calcio: http://store.foggiacalcio1920.it/

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 27 anni e amo raccontare storie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Mi occupo di web editor e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock