Costume e società

Anche Foggia ha il suo Black Friday: offerte da non perdere nei negozi di Corso Giannone

Anche quest’anno sta per arrivare il black friday (29 novembre), giorno in cui tutti i negozianti, alli’interno dei propri esercizi commerciali, propongono sconti e promozioni, per dare il benvenuto agli acquisti natalizi.

Quest’anno gli esercenti di Corso Giannone, hanno deciso di dare colore a questa giornata.

Motivati dall’entusiasmo nel proporre l’alternativa alla solita passeggiata tra le vetrine o nei centri commerciali, e reduci dalla organizzazione di un evento lo scorso 24 dicembre, autofinanziato e autogestito, hanno creato un gruppo affiatato pronto a ideare inziative che risaltino quella che un tempo era una strada di grande passeggio.

Questa data é solo uno spunto per dare un accogliente benvenuto alla clientela che si affaccerà anche nel periodo natalizio tra le loro vetrine.

Questo gruppo di commercianti si sta adoperando nell’organizzazione di eventi anche nel mese di dicembre, per replicare l’esperienza dell’anno scorso proprio il giorno della vigilia di natale.

In modo senza dubbio carino per dar luce colore e musica a questa realtà a volte messa da parte.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock