Attualità

La foggiana Antonietta Fragrasso tra le single di Temptation Island Vip

Foggia – E’ foggiana una delle bellissime single di Temptation Island Vip, si chiama Antonietta Fragasso.

La giovane foggiana è una delle tredici ragazze single del programma di Canale 5 Temptation Island Vip. Antonietta è foggiana, ha 21 anni e nel 2018 si è classificata quarta a Miss Italia.

Non è un volto sconosciuto quindi, anche se questa per lei, è la sua prima volta in Tv. Dalla tenera età insegue una grande passione, quella dell’equitazione.

Da bambina, infatti, pratica con dedizione questo sport. La passione per i cavalli e più in generale per gli animali la portano, una volta conseguito il diploma, ad iscriversi alla Facoltà di Veterinaria.

Grazie alla sua bellezza e alla sua simpatia, a 20 anni, è riuscita a diventare Miss Foggia e a classificarsi al quarto posto di Miss Italia.

La bella foggiana potrebbe rappresentare una vera e propria minaccia per le concorrenti del programma presentato da Alessia Marcuzzi, non ci resta che seguirla ogni lunedì sera, su Canale 5.

Continua a leggere

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 26 anni e sono un’autoctona pugliese. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici, pezzi fondamentali del puzzle meraviglioso che é la nostra terra.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock