Attualità

Ascoli-Foggia, Padalino: "La squadra sta bene, dobbiamo osare di più"

L’allenatore del Foggia, Pasquale Padalino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Ascoli-Foggia in programma domani sera alle ore 21.00. Ecco le parole del tecnico rossonero:
“Contro il Benevento abbiamo fatto una grande partita, nella quale avremmo meritato qualcosa in più. Abbiamo fatto una partita di carattere e ordine, peccato per l’espulsione di Gerbo, non dobbiamo cadere in certe provocazioni. Resta sempre un pizzico di amaro in bocca perchè la vittoria non arriva, ma abbiamo trovato un equilibrio difensivo. Ma adesso penso sia arrivato il momento di osare, è importante non prendere gol ma dobbiamo essere più spensierati in avanti, penso ci siano le possibilità.
Ascoli? Buona squadra, Vivarini è un allenatore che meriterebbe anche la Serie A. Sarà una partita molto tattica. Hanno una compattezza che mette in difficoltà chiunque, soprattutto in casa. Ci sarà turnover in vista del Cosenza.
Galano ha avuto un risentimento di un problema della scorsa settimana ed è da valutare, Greco e Chiaretti stanno meglio. Martinelli si è ripreso completamente mentre Tonucci non ci sarà.
Discorso salvezza? E’ un discorso che riguarda un pò tutti, può accadere ancora tanto, è ancora tutto in discussione. Stiamo bene sia fisicamente che mentalmente.
Dobbiamo ripagare il sangue che bolle nelle vene dei foggiani per questa maglia.”
 
 

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio