Economia

Ataf, proclamato un nuovo sciopero il 4 marzo

Sciopero generale indetto dall’Ataf per venerdì 4 marzo. La decisione arriva dopo l’incontro dello scorso venerdì, in sala Giunta del Comune di Foggia, tra le organizzazioni sindacali e l’azienda, con la mediazione del sindaco Franco Landella.

“Le organizzazioni sindacali territoriali hanno appreso in quella data che le condizioni economiche-finanziarie dell’Ataf sono drammatiche”, si legge in una nota stampa. I provvedimenti per risollevare l’azienda sono di competenza del Consiglio Comunale: “la proprietà ha incaricato un consulente esterno esperto in azioni fallimentari, il che la dice tutta sulla situazione definita ‘sull’orlo del baratro’ che hanno confermato tutte le nostre preoccupazioni”.

E dunque, sciopero. Il personale si fermerà dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30. Il personale “impianti fissi” due ore a fine turno di lavoro. Saranno comunque garantite le prestazioni minime indispensabili, così come previsto dalla normativa.

 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock