Attualità

Dormire in una bolla nel bosco? A Biccari è possibile, arrivano le Bubble Room

Dormire tra i boschi è sicuramente un sogno. Adesso, a Biccari, questo sogno potrà trasformarsi in realtà. Arrivano, infatti, le Bubble Room.

Ad annunciarlo, a marzo, è stato il primo cittadino, Gianfilippo Mignogna, attraverso il suo profilo Facebook: “Biccari, non solo le bellissime case sugli alberi di Daunia Avventura! Da questa estate grazie alla Cooperativa di Comunità Biccari sarà possibile dormire nel bosco, in riva al lago o sotto le stelle in una romantica bubble room! (sicurezza e privacy garantite). In arrivo anche convenzioni speciali con i ristoranti e i B&B del paese! Per tutte le info mandate una mail a coopbiccari@gmail.com”.

A Biccari stanno arrivando sette camere trasparenti a forma di bolla per dormire immersi nella natura del bosco (la prima sarà posizionata in questo mese). Un’esperienza unica e una straordinaria occasione per ammirare il cielo stellato in una notte d’estate. Vorreste trascorrere un soggiorno decisamente originale dormendo nelle Bubble Room?

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio