Attualità

A Biccari dopo le Bubble Room arriva l'Atomo: uno stravagante modo per vivere la natura

Dopo il grande successo delle Bubble Room, nel bosco di Biccari, dal 2020 arriva l’Atomo, un nuovo e stravagante modo di vivere la natura.

Grazie a Daunia Avventura e al suo primo Bed&Tree della Puglia (con le caratteristiche casette di legno sugli alberi) e alle moderne sperimentazioni della Cooperativa di Comunità, Biccari si conferma, anche quest’anno, un vero e proprio laboratorio di innovazione e valorizzazione turistica.

L’Atomo è una nuova concezione di vivere la natura, è sentirsi parte di essa attraverso l’elemento essenziale della materia, l’atomo appunto. Riscriviamo così l’esperienza dell’outdoor grazie alla nostra tree tent sospesa. Vivi l’emozione di avere la testa fra le nuvole. Vivere appieno la natura significa rispettarla. 

Atomo riduce al minimo l’impatto ambientale e garantisce al tempo stesso standard di accoglienza e confort senza eguali. Il design essenziale, concepito in Italia, prende ispirazione dall’atomo, la particella indivisibile della materia che è alla base di tutto.

L’ambiente interno dell’Atomo garantisce ai suoi abitanti un’esperienza che non ha nulla a che vedere con le classiche tende, anche sospese.

Il pianale rigido infatti ricrea perfettamente la sensazione del pavimento di casa e questo ti permette di godere al meglio, anche in piedi, dei suoi 4,30mq di superficie stando sospesi a diversi mt da terra.

Se siete alla ricerca di un’esperienza fantastica da favola, non lasciatevi sfuggire la possibilità di dormire nelle trasparenti Bubble Room (che torneranno nel bosco di Biccari in primavera) e il nuovo e moderno Atomo.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio