Attualità

Blitz dei Carabinieri a Vieste: nel mirino lidi e ristoranti

Vieste – La cittadina del Gargano al centro di una grande operazione dei Carabinieri: controlli a tappeto in diverse strutture, nel mirino dei militari lidi e ristoranti.

Proseguono i servizi di controllo straordinario del territorio che il Comando Provinciale dei Carabinieri di Foggia ha programmato fin dall’inizio della stagione estiva per assicurare un’estate all’insegna di sicurezza e della legalità.

Questa mattina le forze dei Carabinieri si sono concentrate sulla cittadina di Vieste, i militari sono stati supportati dai colleghi delle C.I.O. e delle S.A.T. dell’11° Reggimento Puglia, dalle unità del Nucleo Cinofili di Modugno e dai militari della “Organizzazione Speciale”, per le attività tipiche del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità e del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro.

I controlli sono stati dedicati alla sicurezza stradale, ai pregiudicati sottoposti a misure alternative alla detenzione in carcere, mirate perquisizioni nei confronti dei pregiudicati del posto, nonché verifiche sul rispetto delle normative di settore nei lidi e negli esercizi di ricezione e ristorazione per garantire il rispetto della legalità e a tutela di turisti e cittadini.

Sotto i riflettori dei militari, quindi, prevalentemente ristoranti, lidi e strutture turistiche della cittadina di Vieste.

Nel corso della mattinata seguiranno ulteri aggiornamenti.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio