Eventi

Estate a ritmo di mambo salentino a Rocchetta Sant’Antonio con i Boomdabash

Pronti a scatenarvi con la band salentina che ogni anno sforna tormentoni estivi? Noi ci stiamo già preparando ripassando la coreografia di “Mambo Salentino”, l’ultima canzone dei Boomdabash che il 26 agosto si esibiranno a Rocchetta Sant’Antonio.

Il 26 agosto la band si esibirà in Piazza Aldo Moro a Rocchettà Sant’Antonio, per ora unica tappa in provincia di Foggia.

Considerata una delle migliori band reggae italiane degli ultimi tempi, i Boomdabash, sono in grado di mixare nelle loro canzoni elementi reggae, soul e hip hop, producendo veri e propri tormentoni.

Il tornado musicale estivo sta per arrivare a Rocchetta e non vediamo l’ora di ballare sulle note di ‘Mambo Salentino’ e ‘Per un milione’, voi?

È ufficialmente uno dei tormentoni più gettonati dell’estate 2019, “Mambo Salentino” il singolo realizzato in collaborazione con Alessandra Amoroso, ha già conquistato il disco di Platino e noi aspettiamo il 26 agosto per cantarla a squarciagola.

La band è attesa a Rocchetta Sant’Antonio in occasione della Festa patronale di Sant’Antonio Abate.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock