News Foggia Calcio

Calcio Foggia, il Ds Di Bari: "Lavoriamo senza fretta, stiamo valutando il nuovo allenatore"

Il nuovo direttore sportivo del Foggia, Riccardo Di Bari, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport: “Dobbiamo allestire la squadra, ma senza farci prendere dalla fretta altrimenti faremmo errori. Il tempo che abbiamo non è molto, ma si può lavorare.

Affronteremo un campionato di Serie D, la prima cosa che occorre in questa categoria sono gli under di qualità che possano giocare in una piazza come questa.

E ad agosto sono quasi tutti già accasati. Faremo di tutto per fare le cose perbene. L’impatto che avrà questa squadra – prosegue – sarà forte e importante, abbiamo bisogno di giocatori motivati che non si perdano d’animo se le cose vanno male. Stiamo analizzando diversi profili, prenderemo le nostre decisioni a breve ma comunque dateci un po’ di tempo”.

Sulla figura del tecnico: “Un profilo idoneo per Foggia, ce ne sono tanti di tecnici bravi in giro. Stiamo valutando un po’ tutte le varie opzioni. Giovani e anche meno giovani. Non fatemi fare nomi in questo momento. Domani forse qualcosa diremo”.

Continua a leggere

Simone Clara

Giornalista pubblicista iscritto presso l'Albo della Regione Campania. Direttore Responsabile di Foggiareporter.it

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock