Sport

Calcio, rossoneri battuti in casa dal Potenza

Con uno striscione sono stati ricordati i quattro giovani tifosi morti lo scorso ottobre, al ritorno dalla trasferta per la gara di andata con il Potenza.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

FOGGIA – Il Foggia è stato battuto in casa dal Potenza. I lucani vincono allo Zaccheria di Foggia per 4-3. Sugli spalti dello Zaccheria uno striscione degli ultras rossoneri, che hanno ringraziato i supporter del Potenza per la vicinanza mostrata lo scorso 13 ottobre quando quattro giovanissimi supporter del Foggia persero la vita in un incidente stradale, rientrando dalla trasferta in Basilicata, contro il Potenza.

L’incontro allo Zaccheria è stato molto combattuto.  Dopo 20 minuti i lucani conducevano già per 2-0 grazie alle reti di Siatounis e Petrungaro. Prima che finisse il primo tempo il Foggia riusciva a rimontare con una doppietta di Gala e una rete di Zunno.

Nel secondo tempo vengono espulsi Felicioni e Parodi, ed il Foggia è costretto a giocare in nove. Il Potenza raddoppia le reti del primo tempo con Siatounis e Mazzeo e porta a casa la vittoria.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]