News Foggia CalcioSport

Calciomercato Foggia. Sirene dalla Serie A per Deli

Uno dei maggiori protagonisti nell’ultimo campionato di Serie B, Francesco Deli del Foggia, è stato accostato nelle ultime ore a Bologna e Spal. Per saperne di più, la redazione di pianetaserieb.it ha contattato Stefano Guercini, agente del centrocampista classe ’94. Di seguito le sue dichiarazioni riguardo le recenti voci di mercato:

“L’interessamento di Bologna e Spal? Considero questo una non notizia. Il ragazzo da tempo è seguito da mezza Serie A, in particolare da quelli che hanno terminato l’ultima stagione nella colonna di destra della classifica. In tanti si sono informati per capire soprattutto l’aspetto caratteriale del giocatore. Per correttezza ho avuto un colloquio con tutte le squadre di Serie B, però il futuro di Deli è probabilmente nel massimo campionato italiano, altrimenti resterebbe al Foggia. Il giocatore per i rossoneri è un elemento molto importante, dunque per questo è difficile vederlo in un altro club cadetto. Il ragazzo piace e tanto, basta pensare che fino a qualche mese fa Maurizio Sarri, quand’era ancora tecnico del Napoli, ha espresso più di un apprezzamento per il centrocampista”.

fonte: pianetaserieb.it

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock