News Foggia Calcio

Camporese difende Agnelli: "Il capitano non si tocca!"

Il difensore del Foggia, Michele Camporese, ha espresso via social il suo disappunto in merito agli striscioni polemici rivolti nei confronti di capitan Agnelli. Ecco il suo sfogo:

“Un uomo vero, leale, onesto, generoso, professionista esemplare, padre di una bellissima famiglia, un uomo che qualsiasi cosa faccia ci mette anima e corpo, un uomo che quest anno ha passato le pene dell’inferno per cercar di tenere in piedi una baracca, mentre altri più in alto se ne stavano a fare i Ca**i loro ad affossarci sempre più!

Un uomo di tutto rispetto, ma soprattutto un capitano esemplare, il mio capitano! Questo è Cristian Agnelli e non devo aggiungere altro. Onorato di aver giocato accanto a te per due anni.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock