Attualità

Caso Bibbiano, Foggia scende in piazza per manifestare

Foggia – L’associazione ‘Sei forte papá’ organizza una manifestazione a Foggia sul caso Bibbiano. Tutti in piazza per manifestare a difesa dei bambini.

Il 10 settembre a partire dalle ore 19:00, si svolgerà una manifestazione di solidarietà nei confronti dei minori strappati alle famiglie.

Il programma della manifestazione prevede un raduno in piazza Cesare Battisti e un corteo che seguirá il seguente percorso: piazza Cesare Battisti, via Guglielmo Oberdan, corso Giuseppe Garibaldi e sit in davanti al comune.

La manifestazione è organizzata da Sergio Turi che dice: “I bambini non hanno colore politico ma di sicuro hanno diritto alla libertà. Abbiamo deciso di manifestare il nostro dissenso e magari portare avanti la battaglia della chiusura dei tribunali dei minori e telecamere nelle case famiglia.

Chi vuole manifestare lo facesse senza perdite di tempo, diversamente lo perda pure a guidicare comodamente. Ai bambini ci pensiamo noi”.

Durante il corteo gli organizzatori faranno volare in cielo 300 palloncini.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock