Politica

Caso Foggia: interrogazione parlamentare da parte dei senatori Forza Italia

Arriva l’interrogazione parlamentare dopo la discutibile decisione della Lega B di annullare i playout decretando così la retrocessione diretta del Foggia Calcio.

Le parole del Sindaco di Foggia Franco Landella:

Desidero ringraziare i senatori di Forza Italia Luigi Vitali ed Adriano Galliani per le interrogazioni parlamentari con cui hanno portato in Parlamento e all’attenzione del Governo lo scandaloso sopruso subito dal Foggia Calcio con la decisione di annullare i play out assunta dal Consiglio direttivo della Lega B.
Un’attenzione importante, che contribuisce ad accendere i riflettori su una vicenda fosca, che merita il massimo della chiarezza ed una immediata e radicale correzione di rotta, soprattutto dopo l’assurda conferma della retrocessione del Foggia Calcio ufficializzata oggi dalla Lega.
Sono particolarmente grato ad Adriano Galliani, perché da uomo di sport sa bene quanto grave e vergognoso sia stato cambiare le regole a partita in corso.
Spero che anche questo intervento contribuisca a restituire giustizia alla città di Foggia, alla nostra comunità ed ai tifosi dei colori rossoneri.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock