Attualità

Cavaliere: ecco le sue parole dopo la sconfitta

Dopo la cocente sconfitta elettorale consumatasi nella scorsa notte, il candidato del centrosinistra extralarge, Pippo Cavaliere, ha affidato, al suo profilo social, l’amarezza per il risultato conseguito.

Scrive Cavaliere – “Grazie a chi ha partecipato al voto e a chi mi ha onorato della propria fiducia. Grazie a chi ha condiviso i valori, le idee, i programmi su cui abbiamo fondato la lunga e bella campagna elettorale conclusasi ieri con l’elezione del sindaco di Foggia.
Avrei voluto essere io, ovvio. Gli elettori hanno scelto Franco Landella e la loro volontà merita tutto il mio rispetto”.

Non è mancata una stoccata al rieletto Primo cittadino: “Al sindaco di Foggia faccio i miei sinceri auguri di buon lavoro, chiedendogli di operare per il futuro meglio di quanto abbia fatto in passato”.

Inoltre, ha rivolto un pensiero al nuovo compito che l’attenderà in consiglio comunale: “A chi condividerà con me i banchi della minoranza in Consiglio comunale offro energie e competenze utili a riempire di contenuti l’azione istituzionale”.

Infine, si è rivolto ai cittadini – “Ai foggiani ribadisco l’impegno civico a servire la città avendo cura di affermare sempre e comunque i valori della legalità e dell’etica”.

Valerio Palmieri

Giornalista praticante, laureato in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Foggia. Laureato in Filologia moderna con 110 e lode. Da sempre sono appassionato di scrittura e, dopo varie collaborazioni, da gennaio 2017 sono redattore di Foggia Reporter. Mi occupo principalmente di politica, eventi religiosi e interviste. Sono convinto che la comunicazione digitale sia lo strumento più efficace per attuare quella rivoluzione culturale che tanto bene può fare al nostro territorio locale e nazionale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio