Attualità

Chiaretti ringalluzzito dopo il gol: "Ce la faremo!"

Lucas Chiaretti è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara tra Padova e Foggia. I satanelli, lo ricordiamo, sono stato beffati al 89° da Capello, il quale ha approfittato di un errore grossolano del Capitano Agnelli.
Al termine della partita è intervenuto anche il mister Pasquale Padalino, che ha ammesso le colpe del Foggia, ma ha difeso le scelte tecniche, soprattutto quelle relative ai cambi effettuati.
Chiaretti, invece, ringalluzzito dal gol, ha cercato di suonare la carica in conferenza. “Ce la faremo”, afferma l’attaccante italo-brasiliano arrivato dal Cittadella, “Anche oggi devo ringraziare i tifosi, arrivati fino a Padova. So bene quanti sacrifici fanno. A loro chiedo di stare vicini alla squadra: meritiamo tutti di più, sia noi che loro”.
“E’ una stagione particolare” – prosegue Chiaretti – “ma sono sicuro che ce la faremo. Bisogna solo saper leggere meglio le partite. Con il Padova siamo stati anche sfortunati.”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio