Politica

Comunali 2019: Landella avanti, ma Cavaliere non molla. Si andrà a ballottaggio?

Con 32 su 147 sezioni scrutinate un dato è chiaro: la partita si gioca tra Landella, sindaco uscente e candidato del centrodestra e Cavaliere, candidato del centrosinistra. Franco Landella è avanti con 5489 voti contro i 4246 di Cavaliere (dati non ufficiali).

Staccato di molto troviamo Giovanni Quarato, candidato dei 5S, con 1751 voti. I due candidati civici hanno ottenuto 385 voti – Mainiero – e 325 preferenze – Pertosa.

Analizzando la situazione attuale, si profilerebbe l’eventualità di andare a ballottaggio tra Landella e Cavaliere. Ma, sono ancora tante le sezioni da scrutinare.

Ph: Stato Quotidiano

Valerio Palmieri

Giornalista praticante, laureato in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Foggia. Laureato in Filologia moderna con 110 e lode. Da sempre sono appassionato di scrittura e, dopo varie collaborazioni, da gennaio 2017 sono redattore di Foggia Reporter. Mi occupo principalmente di politica, eventi religiosi e interviste. Sono convinto che la comunicazione digitale sia lo strumento più efficace per attuare quella rivoluzione culturale che tanto bene può fare al nostro territorio locale e nazionale.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock