Attualità

Coppa Italia: decisa la data del secondo turno

Dopo la vittoria di ieri sera con il Brindisi, arrivata al 95° con la rete di Iaderesta, il Calcio Foggia 1920 prosegue la sua avventura in Coppa Italia. Serata, purtroppo, da dimenticare per via degli scontri occorsi al termine del match e che hanno visto coinvolte le due tifoserie.

Un poliziotto, inoltre, è rimasto ferito ed è stato costretto a ricorrere a cure mediche. Una brutta pagina di calcio italiano, preannunciata dai tanti che avevano sperato in un girone diverso per il Foggia.

Il secondo turno, intanto, vedrà i satanelli impegnati con il Nardò. La gara Foggia-Nardò si disputerà domenica 25 agosto alle ore 20.00. Questo è quanto è stato deciso a seguito degli accordi intercorsi tra le due società.

Un secondo turno molto impegnativo per gli uomini di mister Mancini che, ieri sera, hanno dimostrato coraggio ed un implacabile voglia di vincere.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio