News Foggia Calcio

Corda in conferenza: ‘Non possiamo sbagliare con il Gravina’

Si è tenuta oggi la conferenza stampa del Mister Ninni Corda, alla vigilia di Gravina-Foggia, gara valevole per la 21° giornata del Girone H del campionato di Serie D.

Di seguito alcuni stralci dell’intervento del mister:

“Siamo cambiati molto dalla partita di andata contro il Gravina ed abbiamo cambiato tutto a livello difensivo. Abbiamo imparato tanto da quella gara in cui abbiamo fatto errori molto gravi. Con noi non c’è mai crisi per gli avversari e giocano sempre bene e danno tutto. Faranno sicuramente una grande partita.”

“La partita di domani si vince con la giusta concentrazione ed attenzione. Dobbiamo essere pronti a tutto. Hanno cambiato modulo ed hanno fatto ottime prestazioni. Santoro è un giocatore completo ma il problema non è solo lui perché hanno giocatori molto bravi e di ottima qualità che possono metterci in difficoltà.”

Il campionato è lunga e siamo a pochi punti sulla vetta siamo tutti vicini ma l’importante è fare bene e non sbagliare come abbiamo fatto ad Agropoli. L’importante è la mentalità che si ha durante gli allenamenti della settimana per portarla durante la partita. Siamo ancora noi che decidiamo il nostro destino e dobbiamo continuare a lavorare con la stessa determinazione e costanza”.

Fonti: ilfoggia.com

Foto Crediti Luigia Spinelli

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock