Viaggi e turismo

Vieste e Gallipoli incontrano MSC Crociere

Una crociera in Puglia? Probabilmente, a breve, sarà possibile. Almeno questo è quanto emerge dall’incontro dei sindaci di Vieste e Gallipoli con i vertici di MSC Crociere S.p.a. di Napoli

“Nella sede di MSC Crociere S.p.a. di Napoli si è tenuto il primo incontro tra i comuni di Vieste e Gallipoli e la prestigiosa compagnia di crociere al fine di trovare una strategia comune per la promozione delle due località nel mondo del turismo croceristico. Insieme al vicesindaco Rossella Falcone, al sindaco di Gallipoli, Stefano Minerva, e al dott. Patrizio Giannone, dirigente della Regione Puglia, il Gargano e il Salento si sono uniti per dare sempre più lustro alla nostra Puglia.”

Così si legge sulla pagina Facebook di Giuseppe Nobiletti, primo cittadino di Vieste.

Chissà che, quindi, già a partire dalla prossima estate, le spiagge pugliesi non possano diventare tratte per navi da crociera ed essere invase da turisti curiosi provenienti da ogni dove.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock