Attualità

De Zerbi in conferenza: “Gara tosta, ma siamo pronti”

Mancano ormai poche ore al tanto atteso derby “degli ulivi” tra Foggia e Fidelis Andria. Ad analizzare la gara il tecnico rossonero, Roberto De Zerbi:

“Stiamo pensando esclusivamente alla gara di domani che è tosta, difficile ma sappiamo bene l’importanza che ha quindi, adesso, pensiamo all’Andria, poi, alla partita di martedì sera. Tutte le gare le vivo, sempre, come un’ultima spiaggia, cercando di arrivare domani alle tre in panchina con la consapevolezza di aver dato tutto quello che potevo come nozioni, carica e motivazione alla squadra che alleno”.

– “Mi aspetto di avere sempre l’atteggiamento del secondo tempo disputato contro la Lupa Castelli Romani, poi, le gare possiamo vincerle, perderle o pareggiarle, sarà il campo a dirlo e sarà il rendimento di tutti, del collettivo e singolo ad arrivare al risultato. L’atteggiamento, invece, non è sindacabile perchè dobbiamo metterlo in pratica, punto”.

Ufficio Stampa Foggia Calcio

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio