Sport

Di Piazza sarà riscattato dai salentini. Al Foggia andranno 70 mila euro

Matteo Di Piazza, ormai ex calciatore del Foggia calcio, verrà riscattato per 70 mila euro dalla società leccese, poi il club deciderà il suo destino calcistico.

Di Piazza è diventato l’uomo delle promozioni. Infatti, dopo la promozione con il Foggia in serie B, quest’anno è arrivata quella con il Lecce. L’attaccante di Partinico è stato determinante per la promozione dei giallorossi in serie cadetta mettendo a segno ben dieci reti oltre alle quattro centrate in Coppa Italia. Questo risultato gli ha permesso di trionfare nella classifica marcatori.

L’attaccante, ex rossonero, verrà riscattato dai salentini per 70mila euro, oltre ai 40mila utilizzati per il prestito di un anno fa.

Il suo futuro? Sarà la società salentina a valutare se puntare su di lui oppure cederlo, magari facendolo rientrare in qualche scambio e indirizzando così il bomber siciliano verso un’altra stagione in una big di Serie C.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock