Politica

Elezioni 2019: seggi aperti

Da pochi minuti, a partire dalle 7:00, sono stati aperti i seggi di questa tornata elettorale. Sarà una giornata importante per tutti i cittadini italiani chiamati a rinnovare i 73 rappresentanti, del Bel Paese, al Parlamento Europeo. Inoltre, in più di 3000 comuni, gli elettori sono chiamati a rinnovare le proprie amministrazioni.

Anche Foggia deve scegliere il Sindaco e i rappresentanti del nuovo consiglio comunale. Cinque sono i candidati in corsa per la poltrona di primo cittadino: Cavaliere, Landella, Quarato, Mainiero e Pertosa. Oltre cinquecento, invece, sono i candidati consiglieri a cui si può attribuire la propria preferenza.

I seggi resteranno aperti fino alle 23:00 di oggi e noi seguiremo, ora per ora, le operazioni di voto.

Valerio Palmieri

Giornalista praticante, laureato in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Foggia. Laureato in Filologia moderna con 110 e lode. Da sempre sono appassionato di scrittura e, dopo varie collaborazioni, da gennaio 2017 sono redattore di Foggia Reporter. Mi occupo principalmente di politica, eventi religiosi e interviste. Sono convinto che la comunicazione digitale sia lo strumento più efficace per attuare quella rivoluzione culturale che tanto bene può fare al nostro territorio locale e nazionale.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock