Politica

Elezioni a Foggia: alle 12 bassa affluenza. Solo il 10% degli aventi diritto

Arriva il primo dato di questa lunga giornata elettorale. A Foggia, alle 12, ha votato solo il 10% degli aventi diritto. Un dato molto basso, forse condizionato dalle cattive condizioni metereologiche. Intanto, alcuni dei candidati alla poltrona di Sindaco hanno fatto sapere, attraverso le loro pagine social, di essersi già recati alle urne.

Sono arrivati anche i dati di affluenza di alcuni degli altri comuni della provincia: Biccari (20%), Carlantino (15%), Castelluccio Valmaggiore (10%), Castelnuovo della Daunia (20%), Celle di San Vito (12%), Deliceto (23%), Lesina (20%), Orta Nova (20%), Poggio Imperiale (19%), Sant’Agata di Puglia (19%), Stornarella (21%), Troia (20%), Volturara Appula (13%), Volturino (21%).

Ricordiamo che i seggi resteranno aperti fino alle 23:00 di oggi.

Valerio Palmieri

Giornalista praticante, laureato in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Foggia. Laureato in Filologia moderna con 110 e lode. Da sempre sono appassionato di scrittura e, dopo varie collaborazioni, da gennaio 2017 sono redattore di Foggia Reporter. Mi occupo principalmente di politica, eventi religiosi e interviste. Sono convinto che la comunicazione digitale sia lo strumento più efficace per attuare quella rivoluzione culturale che tanto bene può fare al nostro territorio locale e nazionale.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock