Politica

Elezioni regionali Puglia, arriva la decisione del Centrodestra: Raffaele Fitto sfiderà Michele Emiliano

Puglia – Il Centrodestra ha deciso, è stato raggiunto un accordo per il candidato alle prossime elezioni regionali della Regione Puglia: il nome fatto dalla coalizione dei partiti di Centrodestra è quello di Raffaele Fitto.

“Il centrodestra ha individuato la squadra migliore per vincere le elezioni nelle Regioni che andranno al voto a settembre e, soprattutto, portare il buongoverno in quelle che oggi sono male amministrate dalla sinistra.

I candidati del centrodestra saranno: Francesco Acquaroli per le Marche, Stefano Caldoro per la Campania, Susanna Ceccardi per la Toscana, Raffaele Fitto per la Puglia”.

Ad annunciarlo oggi Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini in una nota congiunta.

Sarà quindi Raffaele Fitto a sfidare Michele Emiliano (Centrosinistra) alle elezioni regionali per il governo della Regione Puglia.

Fitto guiderà, infatti, la coalizione del Centrodestra formata da Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia nella sfida delle regionali previste per il 20 e 21 settembre 2020.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock