Cultura e territorioPolitica

Emiliano a Foggia il 10 gennaio: ‘Siamo tutti foggiani’

Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, annuncia sui social la sua partecipazione alla manifestazione organizzata da Libera il 10 Gennaio prossimo, a partire dalle ore 16, a Foggia.

Siamo tutti foggiani” – ha detto il Presidente – “Il 10 gennaio saremo a Foggia con tutti i sindaci della Puglia e cittadini pugliesi che vorranno dare solidarietà e sostegno alla città di Foggia minacciata e intimidita dalla mafia.”

“Tutti al fianco dei cittadini di Foggia, di don Luigi Ciotti, di Libera, di Avviso Pubblico senza bandiere di partito per far sentire a tutti i testimoni che stanno denunciando questi criminali, alle Forze dell’Ordine ed alla Magistratura la nostra vicinanza e il nostro sostegno.
Tutta la Puglia è Foggia e così sarà per sempre.”

Emiliano, ha poi colto l’occasione per esprimere solidarietà all’ex Sindaco di Ostuni – “Solidarietà anche all’ex sindaco di Ostuni Domenico Tanzarella al quale per due volte hanno sparato all’auto per intimidirlo e assoggettarlo. Siamo vicini anche a lui che ha sempre fatto con determinazione il suo lavoro di amministratore.

La Puglia non torna indietro e non si farà fermare da questi criminali. “

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock