Sport

Empoli-Foggia, via libera alla trasferta per i tifosi rossoneri senza obbligo della tessera

Il Foggia Calcio, su indicazione della Società Empoli FC, comunica che sono disponibili i tagliandi di accesso al Settore Curva Sud Ospiti dello Stadio ‘Carlo Castellani’ per l’incontro Empoli-Foggia, valido per la 8’ giornata del Campionato di Serie B ConTe.it in programma Domenica 08 Ottobre 2017 alle ore 15:00.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 16:00 di Martedì 03 Ottobre al prezzo di 15.00 € e si possono acquistare presso il Circuito Bookingshow:

· In modalità online (www.bookingshow.it) con la modalità ‘stampa a casa’;

· attraverso i punti vendita del circuito Bookingshow attivi su tutto il territorio nazionale.

Le vendite saranno attive fino alle ore 19:00 di Sabato 07 Ottobre 2017, non vi è alcuna limitazione di settore (si possono acquistare tagliandi anche nei settori Poltrona e Tribuna Inferiore), né obbligo di Fidelity Card.

Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso presso la biglietteria dello Stadio Castellani.

La capienza del Settore Ospiti è di 1.000 unità.

Si ricorda che per accedere allo stadio, oltre al possesso del tagliando di ingresso, occorre esibire un valido documento di riconoscimento.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock