Equitazione, successo per le amazzoni del “Piccolo Ranch Equestre” di Foggia

Successi per le giovani amazzoni del club “Piccolo ranch equestre” di Foggia al concorso di salto ostacoli A2-Progetto Sport che si è svolto lo scorso fine settimana nel centro equestre “Il Monte” di Copertino. Le amazzoni, guidate dal loro istruttore federale Matteo Piancone, sono tornate a casa dopo tre giorni di gare, con coppe, medaglie e tanta esperienza in più.
Venerdì nella categoria 100 junior Chiara De Angelis, in sella ad Aleria D’Encre si è classificata al quarto posto. Nella stessa categoria in sella a Marrakesh si è classificata al primo posto. Nella stessa giornata nella categoria 100 pony, Giada Vallario in sella a Napoleon De Javro si è classificata al primo posto.
Successi anche nella giornata di sabato.
Nella categoria 100 junior Chiara De Angelis su Marrakesh si è classificata al primo posto. Al secondo si è classificata la stessa amazzone in sella ad Aleria D’Encre. Stesso piazzamento per Giada Vallario su Napoleon De Javro.
Domenica nella categoria 100 Chiara De Angelis si è classificata quarta. Mentre Giada Vallario nella sua prima categoria 110 si è classificata al primo posto.
Successo anche per Arianna Lioce che ha partecipato alla sua prima gara equestre nella categoria 80.
