Attualità

Ferrovie del Gargano cambia look: arrivano i nuovi autobus


Tre Scania Beulas “Jewel” vanno a potenziare la flotta dei bus GT di Ferrovie del Gargano. I gioielli a due piani della casa spagnola saranno presto utilizzati sulle tratte nazionali che collegano il Gargano e Termoli a Milano e Torino con spazi e servizi sempre più in linea con le esigenze dei nostri viaggiatori.

Gli Scania Beulas “Jewel”, tre assi per 15 metri di lunghezza, con 66 posti a sedere e poltrone chaise lounge (allungabili) per rendere più agevoli i viaggi sulle lunghe distanze, dotate di poggiatesta regolabili e avvolgenti per evitare sussulti.

I nuovi bus hanno anche uno spazio per viaggiatori disabili (posto da prenotare) che potranno accedere al mezzo utilizzando l’apposita pedana. Gli Scania Beulas “Jewel” sono dotati di toilette, 7 monitor per programmazione audiovisiva e filodiffusione, porte Usb e presa a 220 volt per ogni viaggiatore nonché wifi free. Più ampia anche la stiva per dare più possibilità ai passggeri con valigie e bagagli al seguito. Insomma, un servizio sempre più moderno e 4.0. Vi aspettiamo a bordo dei nostri nuovi bus…

Così Ferrovie del Gargano annuncia il rinnovo della flotta tramite i suoi canali social.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio