Attualità

“Preoccupa il focolaio a Cerignola”, sindaco di Stornara sospende il Festival Rap 2020

Stornara – I dati sui contagi in Puglia e nel Foggiano preoccupano il sindaco di Stornara, Rocco Calamita, che ha preso una decisione: sospendere il Festival Rap 2020

“Sulla base delle notizie diffuse dal Dipartimento Promozione della Salute, in Puglia sono stati registrati 20 casi positivi per l’infezione da Covid-19 di cui: 4 in provincia di Bari, 12 in provincia di Foggia e 4 in provincia di Lecce. In Capitanata preoccupa il focolaio familiare di Cerignola.

L’Asl e il Servizio Igiene sono al lavoro per ricostruire la catena dei contagi e per le operazioni di sorveglianza attiva che, al momento, interessano una settantina di persone.

In attesa che il quadro epidemiologico sia definitivamente chiarito e che si ritorni in una condizione di assoluta tranquillità come lo era fino a pochi giorni fa, nel rispetto delle norme di prudenza e nell’interesse a garantire la più assoluta sicurezza dei nostri concittadini e degli ospiti, l’Amministrazione comunale di Stornara comunica la sospensione del “Festival Rap 2020” che si sarebbe dovuto tenere nell’Area Mercatale dal 10 al 12 agosto.

Certi della vostra comprensione sulla nostra difficile scelta, rinviamo l’appuntamento a data da destinarsi”, ha dichiarato il sindaco di Stornara

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio