Cronaca

Foggia, rintracciato in viale Ofanto e arrestato: nei guai un giovane truffatore

Foggia – Nella giornata di ieri,  nel corso di un servizio di prevenzione e controllo del territorio, mirato al contrasto di reati predatori nel centro cittadino, verso le ore 9:00, Agenti dell’Ufficio Volanti della Questura di Foggia su richiesta della sala operativa, raggiungevano viale Ofanto, in quanto alcuni cittadini avevano segnalato una persona sospetta che si aggirava nei pressi di esercizi commerciali vestito con un giaccone con cappuccio nero.

Gli Agenti individuato il soggetto corrispondente alla descrizione e procedevano all’identificazione.

Si trattava di un ventinovenne foggiano, con diversi precedenti penali e con a due provvedimenti di rintraccio per due truffe commesse dallo stesso fuori dal territorio foggiano.

Pertanto il predetto veniva condotto presso gli Uffici della Questura per la notifica degli atti a suo carico.

Continua l’attività degli Agenti della Polizia di Stato svolta sempre con massima puntualità e attenzione, per assicurare maggiore sicurezza ai cittadini sempre più partecipi  e collaborativi nel raggiungimento del comune obiettivo.

Continua a leggere

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock