Sport

Foggia – Benevento: lo Zaccheria sarà una bolgia!

Alle 14.30 di oggi andrà in scena l’attesissimo match tra Foggia e Benevento. Una gara decisiva per i padroni di casa, determinati a conquistare la vetta della classifica, occupata in questo momento dalla Casertana.

Un match davvero molto sentito quello tra i satanelli e le streghe di Benevento che, molto probabilmente, farà registrare il tutto esaurito tra gli spalti. In settimana, infatti, è partita la campagna di marketing, sponsorizzata dal Foggia Calcio, con l’obiettivo di riempire la capienza totale dello stadio comunale che, dopo gli interventi estivi di messa in sicurezza, ammonta ad oggi a 14.637 posti.

Il Foggia arriva a questa gara dopo una striscia di risultati positivi, ultimo di questi il tre a zero rifilato in trasferta al Catanzaro.  Anche il Benevento arriva da una vittoria, questa volta ai danni della Lupa Castelli Romani.

Foggia – Benevento: De Zerbi vuole i 3 punti

In settimana vari sono stati i proclami da parte dei rossoneri, primo fra tutti Alessio Gerbo che, ai microfoni dell’ufficio stampa, ha raccontato: “Nelle prime due partite dell’anno, ci è mancato qualcosa dal punto di vista realizzativo, qualche lettura tattica mentre, a Catanzaro, siamo riusciti a fare tutto quello che proviamo durante gli allenamenti e, alla fine, abbiamo fatto una grande gara anche se non era facile, portando a casa i tre punti con una bella prestazione”.

Anche il mister Roberto de Zerbi, ha voluto commentare le ultime prestazioni dei suoi uomini, facendo leva sull’importanza di mantenere alta la concentrazione, soprattutto nelle gare contro squadre di media-bassa classifica.

 

 

 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock