News Foggia Calcio

Il Foggia si gioca tutto in 6 giorni: si parte da domani con la gara contro il Benevento

Il Foggia Calcio si gioca tutta la stagione in soli sei giorni. La squadra di mister Padalino ha visto 4 pareggi, 3 sconfitte ed una sola gara vinta, la classifica resta pericolosa e i tifosi sono sempre più preoccupati.
In sei gare la squadra rossonera deve cercare di ribaltare i risultati conquistati fino a questo momento per sperare di dare un nuovo volto al campionato finora disputato. Si parte da domani, sabato 23 febbraio, con la gara più difficile e complicata, quella contro il Benevento.
Il Benevento di Bucchi arriva allo Zaccheria con una sequenza di 3 vittorie consecutive. La corsa verso la salvezza prosegue per il Foggia dopo soli tre giorni, martedì 26 febbraio infatti, la squadra di Padalino andrà ad Ascoli.
A chiudere questi sei giorni di fuoco ci pensa la gara di venerdì 1 marzo contro il Cosenza dell’ex Braglia, e quella sarà un0’altra fondamentale gara salvezza.
Il futuro del Foggia si deciderà in soli sei giorni, giorni nei quali si punta alla rivincita. I tifosi ci credono e continuano a sostenere la squadra sempre con tanta grinta, non si molla!
 
Fonte: tuttocampo.it
 
 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock