Attualità

Foggia calcio, corsa a due tra Follieri e Felleca

Scaduto il termine per presentare la manifestazione d’interesse per l’acquisizione del titolo sportivo del Foggia calcio.

I termini, infatti, sono scaduti alle 12.00 di questa mattina. In tantissimi in prossimità dell’ufficio protocollo del Comune di Foggia, pronti a ricevere notizie sulle sorti della squadra della città.

Secondo le ultime indiscrezioni, si tratterebbe di una corsa a due. Le manifestazioni d’interesse complete di tutto il necessario sono infatti quella di Raffaello Follieri e quella di Roberto Felleca.

Nel pomeriggio, le parole del sindaco di Foggia, Franco Landella.

La Federazione Italiana Giuoco Calcio, intanto, ha fissato al 29 luglio il termine ultimo per l’iscrizione della squadre al campionato di serie D. Sono chiaramente giorni di grande apprensione, resi ancora più tesi da un’intimidazione nei confronti della MeleAm dei giorni passati.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio