News Foggia CalcioSport

Foggia calcio: Juric al posto di Stroppa? Ma Oddo resta il favorito

Con il rinnovo fino al 2020, per il ds Luca Nember è già tempo di trattative e nuovi ingaggi. Primo tassello da “incastrare”, per la prossima stagione calcistica, è la questione allenatore.

Ormai è noto che Giovanni Stroppa ha detto addio ai rossoneri per far tappa, quasi certamente, al Crotone. La trattativa tra i rossoblu e i satanelli per liberare il tecnico pare si sia sbloccata e la firma dovrebbe arrivare entro domani. A seguire Stroppa, nella sua nuova esperienza, saranno anche i preparatori Allevi, Mascheroni e Guerra.

Intanto Nember sta già valutando diversi profili: il favorito resta, al momento, Massimo Oddo, il quale pare che avrebbe dato la sua disponibilità per guidare i rossoneri ma l’ ingaggio richiesto sembrerebbe troppo alto.

In queste ore, però, è spuntato un altro nome. Si tratterebbe di Ivan Jurić, ex tecnico di Genoa e Crotone cresciuto come vice di Gasperini. Anche il croato, però, avrebbe chiesto un ingaggio che va oltre i confini dettati dalla società di via Gioberti.

Ora tocca al ds trattare, senza escludere l’eventualità di un outsider. La partita per conoscere il nuovo allenatore rossonero sembra lunga. Dovremo attendere qualche altro giorno.

Continua a leggere

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock