News Foggia Calcio

Foggia calcio, Nember: “Occorre avere pazienza sul mercato. Dobbiamo essere pronti”

NEMBER SU ABBONAMENTI, COPPA ITALIA E MERCATO – “L’uscita dalla Coppa fa girare le scatole. Volevamo far scontare la squalifica ad alcuni calciatori. Gli abbonamenti hanno rallentato? Penso che la gente vada a in vacanza anche a Foggia. Il campionato inizia il 24 e il mercato potrebbe essere prorogato. Il rallentamento del mercato? Perché. Se avessimo comunicato di dover acquistare subito dei calciatori lo potrei capire. Io credo che siamo in linea. Non c’è un rallentamento. Il mercato al momento offre questo. Da su, dalla Serie A, non scende nessuno. Bisogna aver pazienza. Purtroppo iniziano a girare i giocatori gli ultimi giorni. Dobbiamo essere pronti nel momento in cui inizia a girare qualcosa di concreto”.

NEMBER E GLI ESUBERI – “Gli esuberi incidono relativamente. Avevamo diversi calciatori in uscita, adesso ne rimangono due o tre di quelli che non fanno parte del progetto. Non hanno condizionato il mercato ma abbiamo dovuto trovare squadra per diversi elementi. Secondo me sul mercato andranno via tutti. Anche l’anno scorso sono arrivati otto e sono andati via dieci”.

NEMBER E QUELLO CHE HA DETTO LA GARA CON IL CATANIA “Con il Catania eravamo in una situazione di emergenza a centrocampo ed abbiamo sofferto. Questo non deve deviare o distruggere tutto quello che abbiamo fatto. Capisco che un risultato sovverte tutte le considerazioni. Faccio un’analisi. E’ andato via Greco ed è arrivato Carraro che è una spanna sopra. E’ andato via Guarna ed è arrivato Bizzarri. E’ andato via Beretta è arrivato Gori, è andato via Agazzi ed è arrivato Busellato, abbiamo migliorato. Sono rimasti Deli e Kragl. Magari per la condizione serve un po’ di tempo. E’ chiaro che mi girano le scatole per aver perso ma non va distrutto tutto”.

Fonte: Foggiasport24

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock