Attualità

Foggia, Felicita sta bene: dopo esser stata abbandonata ora è tra le braccia degli animalisti

Foggia – Nella nostra città ci sono tante persone che amano gli animali e se ne prendono cura e tante altre che li maltrattano e li abbandonano. Per fortuna Felicita, la cagnolina abbandonata giorni fa, sta bene.

Felicita è stata protagonista di un episodio davvero increscioso, a quanto raccontano gli animalisti foggiani, avvenuto pochi giorni fa nei pressi di Parco San Felice, a Foggia.

“Un’autovettura si accosta, scende un cane. Un triste destino per la povera bestiola abbandonata senza pietà in strada in una fredda serata di gennaio”, questo il racconto di Anna Rita Melfitani, Presidente dell’associazione Guerrieri con la coda, che ha denunciato sui social quanto accaduto alla povera cagnolina.

Per fortuna ora sta bene e a renderlo noto è la stessa Melfitani con videomessaggio rivolto alla singora che l’ha abbandonata.

“La signora Rosa si dovrebbe vergognare”, afferma Anna Rita Melfitani nel video in cui tiene tra le braccia la meravigliosa cagnolina Felicita.

E’ proprio vero che le bestie non sempre camminano a quattro zampe, dimostrate di avere un cuore, non abbandonate i vostri animali, loro vi saranno sempre fedeli.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock