Sport

Foggia-Catanzaro, Zaccheria aperto ai soli abbonati?

Secondo quanto riportato da Telefoggia, c’è il rischio che la prossima partita casalinga del Foggia contro il Catanzaro sia accessibile ai soli abbonati.

Dopo gli incidenti di domenica scorsa in occasione della sfida Foggia-Catania, l’Osservatorio nazionale per la sicurezza delle manifestazioni sportive ha sospeso il giudizio relativo all’indice di rischio di Foggia-Catanzaro, la prossima sfida casalinga in programma allo Zaccheria.

La decisione, comunicata anche alla Lega Pro, comporta il rischio che lo stadio resti aperto solo agli abbonati.

A questo punto resta da verificare quello che accadrà nei prossimi giorni, quando l’osservatorio sarà chiamato ad esprimersi in maniera più dettagliata sul da farsi. Questa la determinazione dell’Osservatorio in merito alla partita Foggia-Catanzaro, in programma domenica 20 novembre allo stadio Zaccheria:

“Per la gara FOGGIA-CATANZARO è stato sospeso il giudizio relativo all’assegnazione dell’indice di rischio, al fine di effettuare un approfondimento , rimettendo, nel contempo, alla Lega Italiana Calcio Professionistico l’onere di disporre nei confronti del Foggia Calcio la sospensione/non inizio della vendita dei tagliandi per tutti gli spettatori fino a nuova determinazione”.

Fonte: Telefoggia

Simone Clara

Giornalista pubblicista iscritto presso l'Albo della Regione Campania. Direttore Responsabile di Foggiareporter.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock