News Foggia Calcio

Foggia, Corda: “Vogliamo la C. Bari? Avrebbe meritato la B”

Ninni Corda, allenatore del Foggia, fa il punto della situazione ai microfoni di tuttoc a proposito di un possibile ripescaggio dei satanelli in terza serie: “Abbiamo altissime possibilità: stiamo pensando di subentrare al Bitonto. Visto che abbiamo chiuso a un solo punto, basterebbe una minima penalità per scavalcarli. Basterebbe anche un solo punto per riacciuffarli in classifica. Quindi basterebbe la responsabilità oggettiva del Bitonto, senza nemmeno pensare a una responsabilità diretta del club. I nostri avvocati hanno visto le carte delle indagini sulla presunta combine tra i neroverdi e il Picerno: ci hanno detto che le accuse sono molto pesanti. Per questo attendiamo fiduciosi l’esito della giustizia sportiva. Inoltre presenteremo domanda per il ripescaggio. Non lasceremo nulla di intentato perché noi vogliamo la Serie C a tutti i costi”.

Non manca inoltre un parere sul Bari: “Non sono dispiaciuto del fatto che il Bari sia rimasto in C, non sarebbe affatto male poterci giocare contro nel derby. Anche se, con onestà, la società biancorossa meritava di andare in Serie B per gli sforzi sostenuti. E poi ci sarà un girone straordinario: penso al Palermo, al Catanzaro, all’Avellino. Sicuramente ci sarà da divertirsi: noi vogliamo esserci e vogliamo arrivare pronti”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock