Attualità

Foggia, importante donazione da parte delle Fiamme Gialle per il Policlinico Riuniti

Foggia – Sono tra le persone sempre in prima linea, quelli che rischiano come i medici e infermieri, che devono ‘metterci in riga’ e farci seguire le regole.

Ne sentono di tutti i colori (le scuse per uscire di casa), sono in giro per le strade, mantengono l’ordine, si accertano che tutto fili liscio, sono sempre a disposizione del cittadino e della su sicurezza.

E in più non hanno mai smesso di fare il loro ‘ordinario’ lavoro precedente allo scoppio della pandemia.

Chi sono? Le forze dell’ordine. Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza. Insieme al corpo dei Vigili del Fuoco hanno omaggiato i medici e tutto il personale sanitario in varie occasioni, da Nord a Sud, con l’inno di Mameli che risuonava in moltissime strutture ospedaliere per dire ‘grazie a tutti voi che mettere a rischio la vostra vita’.

“Tra le tantissime donazioni che giungono al Policlinico Riuniti di Foggia ci piaceva ringraziare l’associazione ‘Fiamme Gialle di ieri.it – Onlus’ di Roma che riunisce pensionati e soci dell’associazione d’arma A.N.F.I. (ass. naz. Finanzieri d’Italia) per aver donato una somma in denaro da utilizzare per l’acquisto di beni materiali utili alla lotta al Covid-19.

Un piccolo ringraziamento per ‘ricambiare’ il cuore grande dei militari che rimane sempre generoso anche quando non indossano più la divisa.

Grazie sempre a tutti voi che ci sostenete e siete con noi anche quando tutto sembra darci contro”, scrivono dalla struttura foggiana.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock