Attualità

Bencivenga saluta il Foggia: rescissione consensuale

Angelo Bencivenga non è più un calciatore del Foggia. Il terzino ha risolto il contratto consensualmente al club rossonero per motivi strettamente personali. Per Bencivenga soltanto cinque presenze in questo campionato, dopo le trentacinque nella passata stagione. Di seguito il comunicato ufficiale dell’ufficio stampa del Foggia calcio:

“Il Foggia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Angelo Bencivenga che lascia la società rossonera per motivi strettamente personali. A Bencivenga il Foggia Calcio esprime ringraziamento per quanto fatto in questi due anni e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.”

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio