Attualità

Foggia “City Partner” FIS, la Federazione Italiana Scherma. Landella annuncia nuove iniziative

Foggia diventa “City Partner” della FIS, la Federazione Italiana Scherma. Lo annuncia il sindaco Franco Landella, che spiega: «Questo comporterà un ulteriore impegno di supporto a favore delle iniziative di livello nazionale ma anche internazionale che la Federazione porterà a Foggia e, da parte della FIS, il supporto all’immagine della città grazie alla partnership, all’abbinamento con la Scherma, alla presenza a Foggia di testimonial della nazionale azzurra di scherma.»

«Ho avuto il piacere di verificare una grande armonia tra le diverse società di scherma del territorio (non solo di Foggia, ma anche di San Severo e Manfredonia): assieme ai loro rappresentanti, al Presidente Regionale FIS Puglia Renato Martino, al Delegato provinciale FIS Foggia Antonio Albanese e al Presidente Scarso, abbiamo voluto celebrare la firma della convenzione anche con una bella foto ricordo», conclude il sindaco Landella.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio