Attualità

Foggia, festa della mamma solidale al Riuniti: consegnati cioccolatini alle donne dei reparti Covid

Foggia – Sono appena stati consegnati i ‘cioccolatini della solidarietà‘ su iniziativa dell’Associazione Agata – Foggia (per il sostegno alle donne operate al seno) in occasione della festa della mamma.

Un gesto molto apprezzato dall’intera direzione del Policlinico Riuniti di Foggia che ha accolto con emozione l’idea partecipativa dell’associazione.

I dolci doni sono stati consegnati ad alcuni rappresentanti dei reparti di Oncologia e Radioterapia e di tutti i reparti che hanno collaborato nella gestione Covid del Policlinico Riuniti di Foggia e poi affidati al direttore generale Vitangelo Dattoli e alla dottoressa Laura Silvestris, direttrice responsabile dell’ufficio Affari generali e Tutela della privacy.

“I cioccolatini saranno distribuiti ai pazienti e alle donne che lavorano. Grazie di vero cuore per questi gesti di infinità umanità”, scrivono dal Riuniti.

“Un gesto di affetto e di solidarietà che vuole essere un segnale di speranza per tutti – ha dichiarato il Direttore Generale del Policlinico Riuniti Dott. Vitangelo Dattoli –.

In un momento così difficile e impegnativo, manifestazioni di amore e di solidarietà come questa sono la dimostrazione che un mondo migliore è possibile, una società più attenta ai bisogni di tutti, con al centro il bisogno collettivo e non più la soddisfazione del singolo”

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock