Attualità

Le Iene a Foggia per raccontare la Quarta Mafia

Foggia Le Iene, il noto programma televisivo che va in onda su Italia Uno, questa sera dedicherà un servizio alla Quarta Mafia, la mafia foggiana.

A realizzare il servizio, l’inviato Gaetano Pecoraro che, ad inizio anno, venne avvistato nel quartiere Candelaro intento a realizzare interviste proprio in vista della puntata che andrà in onda questa sera.

Pecoraro racconterà a modo suo la quarta mafia che, in particolar modo durante il primo mese del 2020, sì è resa protagonista di una terribile escalation criminale.

Un morto ammazzato, innumerevoli bombe, intimidazioni. Un triste e orribile bilancio che ha sconvolto la società civile foggiana e che ha portato tristemente Foggia alla ribalta delle cronache locali e nazionali, ma non solo.

Anche il The Guardian, seppur con qualche errore, ha realizzato un articolo a riguardo. Non ci resta che aspettare questa sera per guardare attentamente il reportage di Pecoraro sulla mafia foggiana.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock