News Foggia Calcio

Foggia, Kragl: "Non siamo al capolinea, lotteremo fino alla fine"

Oliver Kragl ha voluto esprimere attraverso i social la sua delusione per il pareggio interno contro il Livorno ma alla stesso tempo ha lanciato un messaggio di speranza per tutti i tifosi rossoneri:

A 24 ore dal match di ieri è difficile trovare le parole per esprimere il mio dispiacere e la mia rabbia per come è finita con il Livorno. Una cosa però voglio dirla, è doveroso ringraziare tutti i tifosi che per l’ennesima volta sono venuti allo stadio per tifare la loro squadra, la NOSTRA…una coreografia da Serie A, cantando e incoraggiandoci fino al 97esimo. Comprendo i fischi a fine gara, pensando che poteva finire anche con una sconfitta, dopo un buon primo tempo in vantaggio di due gol. Stanotte ho pensato tanto alla nostra stagione, non una bella notte, ma fin quando la classifica non ci condannerà matematicamente lotterò, lotterò fino alla fine. Il nostro cammino, anche se in salita, non è al capolinea, direttamente o attraverso i playout dobbiamo cercare di salvare la nostra squadra. Ho scelto Foggia per sposarmi, non a caso, ma per una scelta fatta col cuore…🔴⚫️❤️”

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock