Sport

Foggia-Matera: Partita decisamente “salata” per i materani

Domani, all 18, andrà in scena, allo stadio Pino Zaccheria, l’attesissimo match tra Foggia e Matera. Il Foggia, neo capolista del girone C della Lega Pro, vuole difendere la vetta dagli assalti di Casertana, Lecce, Benevento e dello stesso Matera e per farlo dovrà perpetrare la striscia di risultati positivi ottenuta fino a questo momento del campionato.

I satanelli, gasati per la vittoria ottenuta in Coppa Italia contro l’Akragas, sono pronti ad affrontare la squadra allenata dal tecnico Pasquale Padalino. Proprio il Matera, nel corso della passata giornata del campionato di Lega Pro, ha fermato la Casertana permettendo cosi al Foggia di conquistare la vetta della classifica.

Quella di domani pomeriggio sarà una gara “salata” per i materani, infatti, il Foggia Calcio ha deciso di imporre un prezzo di 30 euro per ogni biglietto d’ingresso al settore ospiti. Una scelta, quella della società, non apprezzata dai tifosi del Foggia che hanno protestato con uno striscione, affisso davanti l’ingresso della tribuna centrale, con su scritto: “No al caro prezzi sempre, il calcio è della gente”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock