Cronaca

Foggia, maxi operazione all’alba: perquisizioni a tappeto in città

Foggia – Dalle prime ore dell’alba è in corso a Foggia un’imponente e capillare operazione di carabinieri, polizia e guardia di finanza.

Tutti uniti per setacciare la città ed effettuare decine di perquisizioni in abitazioni e aree sensibili della città alla ricerca di armi e droga.

Un’immediata e importante risposta in termini di legalità e di controllo del territorio in seguito ai gravi episodi delittuosi degli ultimi giorni.

La maxi operazione si svolge con l’ausilio anche di un elicottero che da diverse ore sta volando sui tetti della città.

L’operazione in questione è, quindi, la reazione dello Stato dopo i recenti episodi di criminalità che hanno insanguinato e terrorizzato la città di Foggia con l’omicidio del commerciante di automobili D’Angelo e la bomba di tre giorni fa.

Coinvolti nell’operazione di oggi anche gli uffici e i Reparti Speciali delle tre Forze di Polizia (Servizio Centrale Operativo, ROS, G.I.C.O., Reparto Prevenzione Crimine, Carabinieri “Cacciatori di Puglia”, “Baschi Verdi”, 11° Rgt “Carabinieri Puglia”, Cinofili, Elicotteristi, etc.) intervenuti anch’essi in supporto.

I dettagli dell’operazione verranno illustrati successivamente in una conferenza stampa.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock